Topic Settembre/Ottobre 2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Livello Neutrale

    Group
    Expert
    Posts
    22,405
    Reputation
    +6,275
    Location
    Pordenone - APS FVG Brick Team

    Status
    Anonymous
    A me basta lo strigo per farvi fuori tutti 😎
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Brick-boss

    Group
    Expert
    Posts
    2,749
    Reputation
    +2,110
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Sarebbe una bellissima iniziativa anche se di difficile fattibilità...io ovviamente prenderei un banco insieme a Barbatos: lui ci metterebbe le navi e io i moli, è un'accoppiata già fatta ^_^

    Il problema è che non ho mai fatto uscire le moc di casa e un po' di timore (anche se non so di preciso per cosa) lo avrei, lo ammetto =_=
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Livello Neutrale

    Group
    Expert
    Posts
    26,632
    Reputation
    +7,370
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Massenzio85 @ 21/9/2023, 23:29) 
    Il problema è che non ho mai fatto uscire le moc di casa e un po' di timore (anche se non so di preciso per cosa) lo avrei, lo ammetto =_=

    Anche io avrei gli stessi dubbi
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Master Builder

    Group
    Administrator
    Posts
    7,608
    Reputation
    +6,527
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Eh ragazzi vi capisco! Ma secondo me anche perchè (presumo) non avete partecipato a tanti eventi! Io le prime volte che partecipavo ero maniacale...addirittura il sabato sera smontavo riportavo a casa e rimontavo la domenica mattina...lavoro da folli!! Ma anche io avevo questa "paura", con l'andar del tempo e portando le MOC in giro per lo stivale (che ricordi a Pisa con con tutto lo staff <3 ) alla fine questa paura ho cercato di farla un pò passare, diciamo che ci fai l'abitudine...
     
    .
  5. Generale_Darkage
         
     
    .

    User deleted


    Essendo tutto virtuale porterei tutto, ma confermo che non porterò nessun pezzo di Lego all'esterno della Lego Room :P
    Per tante ragioni... pulizia e ordine, furti, fragilità durante il trasporto etc etc ahimè non è facile davvero. Per i set nessun problema, ma le moc da 5/6mila pezzi hanno bisogno di scatole grandi altrimenti è il disastro

    Io sono un povero collezionista solitario, e anche un pò geloso delle proprie cose :)

    Anzi... ad una fiera ho portato la mia minifigures a dire il vero :lol:
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar

    Master Builder

    Group
    Administrator
    Posts
    7,608
    Reputation
    +6,527
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    io ogni fiera che partecipo le mie MOC mi devo rimettere li a costruirle :rolleyes:...Infatti ho il Lab di Iron Man tutto bello esploso dalla fiera di domenica :fm: Il rumore dei mattoncini in macchina mentre le trasporti è inconfondibile ^U^

    Però esporre per me è davvero importante, anzi probabilmente è la spinta più grande che ho per Moccare, perchè il mio obbiettivo finale di quando Mocco è l'arrivare a portarlo in esposizione, a sentire i pareri della gente dal vivo...penso che senza esposizioni dopo un po' perderei la voglia di tenerle e vederle solo per me..
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Più de così se more

    Group
    Expert
    Posts
    12,406
    Reputation
    +3,569
    Location
    BRICKMIXCITY nelle vicinanze di PISA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolofigures @ 22/9/2023, 11:53) 
    io ogni fiera che partecipo le mie MOC mi devo rimettere li a costruirle :rolleyes:...Infatti ho il Lab di Iron Man tutto bello esploso dalla fiera di domenica :fm: Il rumore dei mattoncini in macchina mentre le trasporti è inconfondibile ^U^

    Però esporre per me è davvero importante, anzi probabilmente è la spinta più grande che ho per Moccare, perchè il mio obbiettivo finale di quando Mocco è l'arrivare a portarlo in esposizione, a sentire i pareri della gente dal vivo...penso che senza esposizioni dopo un po' perderei la voglia di tenerle e vederle solo per me..

    A me invece è passata la voglia di esporre..non faccio più parte di nessun gruppo,col tempo sono rimasto sempre più deluso da personaggi che impongono sistemi x lucrare.
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Master Builder

    Group
    Administrator
    Posts
    7,608
    Reputation
    +6,527
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ma assolutamente Mix. Per me Lego è passione e divertimento, e le fiere se trovo imposizioni o personaggi così non le prendo nemmeno in considerazione. E mi dispiace se ti è passata la voglia proprio per questo perchè ti capisco! Mi sarebbe piaciuto conoscerti di persona al Pisabrick di alcuni anni fa!!
     
    .
  9.     +2    
     
    .
    Avatar

    Brick-boss

    Group
    Expert
    Posts
    2,147
    Reputation
    +1,593
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    io verrei assolutamente,portando,come qualcuno ha detto prima,la fame!!!! :P , e le chiacchere. quelle non mancherebbero.
    e mi piacerebbe dare un volto a molti di voi... :b:
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Livello Neutrale

    Group
    Expert
    Posts
    26,632
    Reputation
    +7,370
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (steve782 @ 26/9/2023, 07:20) 
    e mi piacerebbe dare un volto a molti di voi... :b:

    Per quello c'era una discussione che non riesco a trovare ...
     
    .
  11.     +1    
     
    .
    Avatar

    Master Builder

    Group
    Administrator
    Posts
    7,608
    Reputation
    +6,527
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Per quello c'era una discussione che non riesco a trovare ...

    Eccola qui : QUI
     
    .
  12. Generale_Darkage
        +1    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paolofigures @ 26/9/2023, 13:01) 
    Eccola qui : QUI

    Cavolo secondo me sarebbe da aggiornare e metterlo in cima, finalmente associamo i nickame ad un viso :D
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Spacciatore di LEGO

    Group
    Expert
    Posts
    1,010
    Reputation
    +504

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Generale_Darkage @ 26/9/2023, 12:32) 
    Cavolo secondo me sarebbe da aggiornare e metterlo in cima, finalmente associamo i nickame ad un viso :D

    Ma se aumento la barba aggiorno la foto? :h3: :h3: :h3:
     
    .
57 replies since 20/9/2023, 08:28   1462 views
  Share  
.