Il rifugio nella foresta ....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5    
     
    .
    Avatar

    Più de così se more

    Group
    Expert
    Posts
    12,428
    Reputation
    +5,573
    Location
    Atlantide

    Status
    Offline
    Quello che vi mostro stasera è nato per caso e non è completo , necessitando di vegetazione che al momento non ho. Tutto è iniziato dalla minifigura del menestrello che ho comprato ieri da un amico edicolante e che volevo trasformare in forestmen , non avendone nemmeno uno. Ho, così, apportato dei piccoli cambiamenti ( via il liuto ho aggiunto un fazzoletto da bandito , l'arco e la faretra e ho cambiato le braccia con delle braccia blu senza stampe ). A questo punto avevo il mio personaggio e volevo fare delle foto , così mi sono messo a montare un pò di pezzi grigi rimastimi e dopo un pò mi son ritrovato ad avere questo rifugio. Per completezza ho fatto stampare degli scudi custom che ho trovato in linea ( lavoro davvero interessante di un ragazzo appassionato customizzatore dei castle!) e ho aggiunto , ma solo per la foto, la ragazza con l'ascia che tornerà ad essere il menestrello che conservo integrò nell'attesa di procurarmi qualche altro corpo. Spero che l'idea vi piaccia ! Piccolo appunto prima delle foto....per gli scudi ci sarebbe stato meglio una testa di gufo ( azzurra) in campo blu per richiamare i colori delle vesti, ma non essendo pratico di lavori grafici, mi accontento anche di questa immagine!

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Brick-boss

    Group
    Expert
    Posts
    2,857
    Reputation
    +2,405

    Status
    Anonymous
    Mini esercito (come piace a me) in fase di allargamento. :rolleyes: Non mi convince il fazzoletto da bandito, anche perché allontana da quello che è lo spirito dei Forestmen. Sono uomini liberi che amano le bellezze della vita, il buon mangiare e, dico io, il buon bere.
    Così si avvicina più al concetto del Wolfpack, che è la banda dei rinnegati...
    Se hai voglia di divertirti, fai il carro con il nascondiglio sotto... mi ha fatto sbattere un po', ma poi una soddisfazione! :lol:
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Più de così se more

    Group
    Expert
    Posts
    12,428
    Reputation
    +5,573
    Location
    Atlantide

    Status
    Offline
    Qualche dubbio sul fazzoletto lo avevo anch'io....vedrò di rimuoverlo. Penso che cercherò di inserire qualche altro particolare tipo un tavolo o altro
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Brick-boss

    Group
    Expert
    Posts
    2,857
    Reputation
    +2,405

    Status
    Anonymous
    Nemo, quel cavallo? Ha una criniera strana... si può vedere meglio?
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Più de così se more

    Group
    Expert
    Posts
    12,428
    Reputation
    +5,573
    Location
    Atlantide

    Status
    Offline
    Eccolo

    Foto rimossa!

    Edited by Nemo68 - 21/3/2023, 23:50
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Brick-boss

    Group
    Expert
    Posts
    2,857
    Reputation
    +2,405

    Status
    Anonymous
    E questo da dove viene? Set o compatibile?
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Più de così se more

    Group
    Expert
    Posts
    12,428
    Reputation
    +5,573
    Location
    Atlantide

    Status
    Offline
    E' un cavallo della serie sulla legenda dei tre regni cinesi . Generalmente non lo metto in vista e lo uso solo complemento della scenografia . Ho voluto mostrarlo a te, ma se me lo richiedono toglierò la foto.
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Brick-boss

    Group
    Expert
    Posts
    2,857
    Reputation
    +2,405

    Status
    Anonymous
    Puoi toglierla... ho visto.
     
    .
7 replies since 21/3/2023, 22:57   102 views
  Share  
.