Topic Marzo 2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3    
     
    .
    Avatar

    Brick-boss

    Group
    Expert
    Posts
    2,957
    Reputation
    +1,325

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Generale_Darkage @ 16/3/2023, 18:58) 
    Bellissimo topic.

    Sicuramente il forum è un luogo di tanta gente generosa

    Quotone!
    Nel tempo tanti regali fatti non a me ma alla mia piccola Emma, da Nemo68 e @Collego e Mony05 , future afol crescono!
     
    .
  2.     +4    
     
    .
    Avatar

    Più de così se more

    Group
    Expert
    Posts
    12,428
    Reputation
    +5,573
    Location
    Atlantide

    Status
    Offline
    Vedere i bimbi usare la fantasia per creare mondi fiabeschi mi ha sempre affascinato . Nel tempo ho ricevuto anch'io regali da molti utenti e ho imparato che se si ha, anche un poco in più, è bello condividerlo. Grazie Kahlia per avermi taggato !
     
    .
  3.     +2    
     
    .
    Avatar

    Master Builder

    Group
    Expert
    Posts
    7,997
    Reputation
    +12,828

    Status
    Anonymous
    Anche io negli anni ho ricevuto regali da utenti del forum, poi quando sono inaspettati ti riempiono il cuore di gioia. E' sempre bello condividere ed aiutarci. E' bello far parte di questa bella famiglia.

    Edited by Mony05 - 16/3/2023, 23:47
     
    .
  4. Generale_Darkage
        +1    
     
    .

    User deleted


    Bhe anche arpon cuore d'oro sotto la maschera di temibile condottiero :)
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Più de così se more

    Group
    Expert
    Posts
    12,428
    Reputation
    +5,573
    Location
    Atlantide

    Status
    Offline
    Anche lui tra quelli che menzionavo prima! :b:
     
    .
  6.     +4    
     
    .
    Avatar

    Master Builder

    Group
    Administrator
    Posts
    7,608
    Reputation
    +6,525
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Se dobbiamo inoltrarci nel mondo del Forum si sfonda una porta aperta. Con tanti di voi ho avuto degli scambi e/o regali tutti apprezzatissimi da farci sentire una famiglia tra noi (come leggo dai vostri messaggi). Ma c'è stato un evento che porto nel <3. Purtroppo molti di voi sanno che un mesetto circa fa Suffo mi aveva trovato due minifig che cercavo da parecchio tempo e sono state rubate al loro arrivo. Bhè ho ancora l'emozione a raccontarlo ma quando mi sono visto recapitare a casa una busta con quelle due minifig, recuperate senza aver chiesto nulla, da voi amici del forum è stato qualcosa di straordinario. Uno dei regali/gesti più belli che abbia mai ricevuto e che non ringrazierò mai abbastanza!!
     
    .
  7.     +1    
     
    .
    Avatar

    Brick-boss

    Group
    Expert
    Posts
    3,065
    Reputation
    +385
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Insomma per il prossimo anno organizziamo il secret santa 😁
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Brick-boss

    Group
    Expert
    Posts
    2,957
    Reputation
    +1,325

    Status
    Offline
    Cosa é?
     
    .
  9.     +2    
     
    .
    Avatar

    Mattoncino dipendente

    Group
    Expert
    Posts
    609
    Reputation
    +276

    Status
    Online
    CITAZIONE (kahlia @ 17/3/2023, 12:04) 
    Cosa é?

    Il secret Santa solitamente si fa in un gruppo di persone, si estrae un bigliettino e si fa il regalo alla persona estratta. Ovviamente si mette in limite di costo e quella persona non sa da chi arriva il regalo.

    Un idea carina e simpatica :)
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Brick-boss

    Group
    Expert
    Posts
    3,065
    Reputation
    +385
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Esattamente.
     
    .
  11. Generale_Darkage
         
     
    .

    User deleted


    E chi estrae?
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Brick-boss

    Group
    Expert
    Posts
    3,065
    Reputation
    +385
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Generale_Darkage @ 17/3/2023, 14:04) 
    E chi estrae?

    I mod
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Mattoncino dipendente

    Group
    Expert
    Posts
    609
    Reputation
    +276

    Status
    Online
    CITAZIONE (Generale_Darkage @ 17/3/2023, 14:04) 
    E chi estrae?

    ci saranno anche dei siti appositi
     
    .
  14.     +5    
     
    .
    Avatar

    Brick-boss

    Group
    Expert
    Posts
    2,147
    Reputation
    +1,593
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    regalo ricevuto penso 4/5(forse piu') anni fa da parte di mia moglie.....
    era un po' che andavo in un negozio dove avevano dei set space police 3 ancora misb che io naturalmente ci sbavavo dietro.
    ma costicchiavano un po',nulla al confronto delle cifre che girano adesso comunque...
    una sera mentre stiamo andando a fare la spesa decido di comprarli,mi fermo vicino al negozio e a grandi passi,veloci :lol: mi dirigo li'... entro dentro,saluto i commessi e vado nella stanza lego...maaaaaaaaaaaaaaa. la base space police non c'e' piu'.
    rabbia,incaxxatura e parolaccie varie :pc: :D: ... compro i 2 set rimasti maledicendo il maledetto che mi aveva soffiato il set,augurandogli tutti gli accidenti possibili.
    torno alla macchina e racconto a mia moglie l'accaduto ,con lei che mi percula dicendomi : dovevi prenderlo subito,non stare a pensare come fai di solito.
    passano 2/3 mesi e arriva natale... mio figlio si alza naturalmente prestissimo saltando sul letto per andare a vedere cosa c'e' sotto l'albero.
    andiamo in camera e cominciamo a guardare i pacchi. questo e' per Mattia, questo pure, questo e' della moglie... mio figlio mi fa, papa' questo pacco e' per te...e' grossooooooooo :eek.gif: ... c' rimango un attimo,so benissimo cosa c'e' sotto l'albero....questo io non l'ho messo.....
    e' per te papa'...mi dice... io rimango ancora piu' interdetto, credo nel regalo dei genitori di mia moglie (l'ennesimo maglione :B): :D )ma mi accorgo che fa un rumore conosciuto.....apro il pacco e naturalmente come tutti avete ben capito c'era la base space police, che mia moglie con la complicita' del mio miglior amico era andata a prenderla per farmi una sorpresa!!!!!!!!
    ancora adesso ci penso <3 <3 ...
    e penso che se mia moglie e il mio amico sono sopravvissuti a tutte le maledizioni,accidenti,colpi che gli ho tirato,sono fortissimi!!!!!!!!! :h3: :h3:
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Brick-boss

    Group
    Expert
    Posts
    4,797
    Reputation
    +925

    Status
    Offline
    Solo autoregali.. Mia moglie non si azzarda a farmi regali perché (1) non le piacciono (in realtà non le dispiace un bel set ma penso sia più "spendi tutti questi soldi per i lego e per di più ne hai già un sacco") (2) credo mi lamenterei di un eventuale prezzo pieno pagato da lei :asd:
    Quando ero piccolo erano telefonati, nel senso che andavo con mio papà al toys (non ricordo se si chiamasse già così) a sceglierli.. Sempre montati da soli, nessuno condivideva la passione. Poi da..
    Poi, dai 23-24anni in su, solo autoregali... 18 anni di autoregali azzeccatissimi, non si può chiedere di più :sisi: :sisi: :fm: ;_;
     
    .
48 replies since 8/3/2023, 12:58   844 views
  Share  
.