Topic Febbraio 2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3    
     
    .
    Avatar

    Master Builder

    Group
    Administrator
    Posts
    7,608
    Reputation
    +6,526
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Topic-Febbraio-2023

    Ciao a tutti ragazzi! Il Topic settimanale si trasforma in...Topic Mensile! Quello che ad oggi era quello della prima settimana dell'anno è diventato quello di Gennaio e quindi ora ecco a voi quello di Febbraio! Questo mese vi chiediamo...vi siete mai posti la domanda di che fine farebbero i vostri Lego se la Darkage arrivasse di prepotenza? Se ad un tratto la vostra testa dicesse "ok basta Lego, cambio radicalmente". Oppure anche solo un doversi trasferire in un'altra città cambiando vita, li terreste o li vendereste? Li dareste in beneficenza? Li buttereste? ( :ph34r: )

    Rispondete tranquillamente, le vostre Minifig non leggeranno questo Topic!!!

    ....forse... :?
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Livello Neutrale

    Group
    Expert
    Posts
    22,405
    Reputation
    +6,275
    Location
    Pordenone - APS FVG Brick Team

    Status
    Anonymous
    Li terrei per i posteri, non so quali ma li terrei, non si sa mai...
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Moc-cioso

    Group
    Brick
    Posts
    44
    Reputation
    +20
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, io decisamente li terrei...ho già regalato tutto quando mi sono sposato e dopo più di vent'anni mi sono pentito di averlo fatto....non fatemici pensare...
    Nella vita non si può commettere lo stesso errore per due volte.
    Al costo di fare un viaggio solo di LEGO ma li porterei con me.
    Comunque se qualcuno dovesse scegliere di darli in beneficenza posso propormi per il ritiro, grazie.
    Ho bisogno di una valanga di mattoncini per il mio progetto.
    AHAHAH
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Spacciatore di LEGO

    Group
    Expert
    Posts
    1,874
    Reputation
    +478

    Status
    Offline
    Probabilmente venderei ciò che ha un valore, per il resto sfuso per i miei bimbi. Se anche loro non ci giocano, li regalerei.

    Ma tanto so già che non accadrà mai e già la bimba grande è abbastanza indottrinata, per cui rimarrà tutto con me!

    Edited by CiFOL - 9/2/2023, 10:25
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Master Builder

    Group
    Expert
    Posts
    7,997
    Reputation
    +12,828

    Status
    Anonymous
    Anche io li terrei, tutti ben messi in un grande contenitore. Per venderli c'è sempre tempo.... metti ad un ritorno di fiamma..

    Edited by Mony05 - 9/2/2023, 12:29
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Brick-boss

    Group
    Expert
    Posts
    4,075
    Reputation
    +862
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    probabilmente darei tutto a qualche amico fidato e appassionato. tutto tranne i modulari e simili però, quelli fanno cmq arredamento e stanno bene ovunque
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Master Builder

    Group
    Expert
    Posts
    7,897
    Reputation
    +3,663

    Status
    Offline
    Terrei solo le mini che più mi piacciono ed un set. Il resto, probabilmente, lo regalerei.
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Livello Neutrale

    Group
    Expert
    Posts
    26,632
    Reputation
    +7,369
    Location
    Bologna

    Status
    Online
    Terrei tutto , non escludendo una seconda uscita dalla dark age ;)
     
    .
  9.     +1    
     
    .
    Avatar

    Brick-boss

    Group
    Expert
    Posts
    4,797
    Reputation
    +925

    Status
    Offline
    Lascerei precise istruzioni ai miei figli su come pagarsi l'università :lol:
     
    .
  10.     +1    
     
    .
    Avatar

    Più de così se more

    Group
    Expert
    Posts
    12,963
    Reputation
    +5,574
    Location
    Cittadella PD

    Status
    Offline
    Mi faranno un mausoleo con i pezzi della lego room
     
    .
  11. Generale_Darkage
        +1    
     
    .

    User deleted


    In questi giorni mi frullano strani pensieri ^_^
    Warhammer e tanta altra roba l'ho tenuta in garage ma alla fine ho venduto tanto se passa la passione ciao proprio... e poi ho una stanza piena piena non scherzo, più in garage ho misb :b1: altroché utilitaria ci salta fuori :sisi: forse non è più un hobby, ma collezionismo malato

    Adeguo lo stesso pensiero: vendo tutto
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Spacciatore di LEGO

    Group
    Expert
    Posts
    1,477
    Reputation
    +254
    Location
    torino

    Status
    Offline
    io credo che venderei tutto quello che ho ancora in scatola, archivierei in uno scatolone nel sottotetto tutto lo sfuso e metterei ordine nelle mensole per bloccare tutto nell'esposizione attuale
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Brick-boss

    Group
    Expert
    Posts
    2,231
    Reputation
    +871
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Farei come quando sono entrato nella DA la prima volta, infilo tutto in un sacchetto e via in soffitta o garage. Solo che adesso un sacchetto non basterebbe più. :asd:

    Trovo difficile pensare di disfarmi dei Lego, non voglio nemmeno pensare a cosa dovrei fare se in un futuro avrò mai dei nipotini che verranno a chiedermi di giocare con i MIEI Lego :fm:
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Brick-boss

    Group
    Expert
    Posts
    2,957
    Reputation
    +1,325

    Status
    Offline
    Non ho una grande collezione, i pezzi di pregio sono alcuni modulari e casette creator, più il winter cottage.
    Il resto è sfuso o set dei bimbi.
    Se mi passasse la voglia penso che inscatolerei tutto, come ho fatto con i miei lego da bimba, in attesa di cambiare idea.
    Però vedo che i miei bimbi nonostante la giovane età sono interessati e non credo ci sia rischio di abbandonare i lego almeno per qualche lustro.
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Brick-boss

    Group
    Expert
    Posts
    2,147
    Reputation
    +1,593
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    risposta difficile.... almeno per me..
    io son diventato radioamatore nel 1984,nel 1993 ho avuto una crisi d'identita' :lol: e ho venduto tutto... nel 1999 mi e' tornata la voglia e ho comprato di nuovo tutto,anzi di piu' di tutto...quando nel 2014 si e' palesata la crisi nuovamente ho cercato di tener botta facendo convivere i 2 hobby, ma tempo 2 anni avevo gia' rivenduto tutto...
    percio' se mi passa la voglia dei lego,credo che la strada che percorrero' sara' quella..anche se:
    le radio a lasciarle ferme si rovinano poi la tecnologia andando avanti ti trovi delle radio obsolete.
    i lego sono come il vino, invecchiando non perdono,anzi........................................................................................................................ :B):
     
    .
45 replies since 9/2/2023, 09:46   816 views
  Share  
.