42º Settimana 2022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    gingerbreadmanaddicted

    Group
    Moderatore
    Posts
    28,263
    Reputation
    +12,150
    Location
    Gingerbread Land

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Suffocation @ 11/10/2022, 21:48) 
    Il calcio per me non esiste, da sempre, l'ultimo mondiale visto è stato quello del 82, a quel tempo aveva un senso....

    Lego e sport? Non mi interessa sinceramente. Io pratico sport da combattimento dal 92 e insegno dal 98 e non mi interessano set Lego a tema (non saprei che farne di un ring fatto di mattoncini!). Non sopporto Formula 1 e Moto Gp quindi fate voi, per me Lego sono case/castelli/minifigures, sono un tipo semplice :b1:

    Condividono, ma non tutto, sono certo che un Ring fatto a mattoncini troverebbe spazio per un Suffo rancoroso! :asd:

    38F66C9D-2996-4D50-BEB6-1588A086CFAA
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Spacciatore di LEGO

    Group
    Expert
    Posts
    1,622
    Reputation
    +294
    Location
    Kusteland

    Status
    Anonymous
    A me il calcio piace, soprattutto giocarci, quindi ogni se ogni tanto la Lego dedica qualcosa all'argomento lo trovo positivo.
    Stadi in serie architecture, o simili non mi interessano. Invece quello in stile subbuteo mi pareva carino al tempo.
    In generale qualcosa a spot sarebbe il benvenuto. COme tanti altri temi che si vedono di quando in quando.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Più de così se more

    Group
    Expert
    Posts
    13,766
    Reputation
    +7,672
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Matt_7 @ 12/10/2022, 23:30) 
    Condividono, ma non tutto, sono certo che un Ring fatto a mattoncini troverebbe spazio per un Suffo rancoroso! :asd:

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc10718940/...88A086CFAA.jpeg)

    Beh..così non vale! :wow:

    :h3:
     
    .
32 replies since 11/10/2022, 09:56   449 views
  Share  
.