LA VOSTRA ATTIVITÀ LEGOSA DI OGGI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +7    
     
    .
    Avatar

    Più de così se more

    Group
    Expert
    Posts
    13,755
    Reputation
    +7,666
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    F1DAF86D-4683-40B8-A1C9-4805B6A39D93

    Cari ragazzi e ragazze del Nostro Amatissimo Forum Vi invito a descrivere con dovizia di particolari, ma anche solo con un'immagine descrittiva di ciò che state facendo giornalmente che comprenda ovviamente tutto ciò che ruota intorno ai Nostri amati mattoncini. Forse Vi state sbattendo sulla Baia (sia nel senso del Barracuda sia la piattaforma di e-commerce :sisi: ) spendendo le ultime energie e gli ultimi spiccioli rimasti sul Vostro usurato conto corrente. Forse state mettendo ordine al Vostro sfuso o forse siete in un negozio e in tempo reale ci volete tenere al corrente sui Vostri dilemmi esistenziali. Qualsiasi attività che non sia, nello specifico, la costruzione di un set perché questa discussione c'è già quindi....
    Allora, se state smontando un set e avete finito le buste oppure state cercando di spolverare un'intera Lego room di 200 metri quadrati...
    ditecelo e se ci fosse già una discussione simile.....agli admin l'ardua sentenza...
    Da par mio incomincio con un'immagine semplice che esprime le gioie e i dolori del Nostro hobby: oserei dire una scena bucolica che rasenta la poesia! :h3:


    20210702_122423

    Edited by Simothebest - 23/10/2022, 20:33
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    Master Builder

    Group
    Expert
    Posts
    7,997
    Reputation
    +12,828

    Status
    Anonymous
    Io ho appena finito di pranzare.. purtroppo sento pesantemente il caldo estivo. Avendo già la pressione bassa cerco di fare movimenti minimi. In questo momento il minimo è spostare le dita sulla tastiera. Quasi non ho manco la voglia di fare foto per le vignette. Quindi la mia attività lego di oggi sarà solo di leggere il forum. :)
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Più de così se more

    Group
    Expert
    Posts
    13,755
    Reputation
    +7,666
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mony05 @ 2/7/2021, 13:21) 
    Io ho appena finito di pranzare.. purtroppo sento pesantemente il caldo estivo. Avendo già la pressione bassa cerco di fare movimenti minimi. In questo momento il minimo è spostare le dita sulla tastiera. Quasi non ho manco la voglia di fare foto per le vignette. Quindi la mia attività lego di oggi sarà solo di leggere il forum. :)

    Mi sembra un'ottima idea. Il riposo della guerriera! :D
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Livello Neutrale

    Group
    Expert
    Posts
    26,631
    Reputation
    +7,369
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ci siamo presi una settimana di vacanza e ora siamo in Sardegna ( ho finalmente ripreso un aereo ed ero anche un po emozionato ) , anche oggi ho fatto diverse foto di minifigure in Real Life , al ritorno , se saranno come penso , posterò sicuramente qualcosa !
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Più de così se more

    Group
    Expert
    Posts
    13,755
    Reputation
    +7,666
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (M:asrec @ 2/7/2021, 13:54) 
    Ci siamo presi una settimana di vacanza e ora siamo in Sardegna ( ho finalmente ripreso un aereo ed ero anche un po emozionato ) , anche oggi ho fatto diverse foto di minifigure in Real Life , al ritorno , se saranno come penso , posterò sicuramente qualcosa !

    Restiamo in attesa. Buone vacanze.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Livello Neutrale

    Group
    Expert
    Posts
    26,631
    Reputation
    +7,369
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Grazie Suffocation , purtroppo però è finita , rientriamo domenica <_<
     
    .
  7.     +1    
     
    .
    Avatar

    Brick-one

    Group
    Expert
    Posts
    228
    Reputation
    +143
    Location
    Cuneo

    Status
    Offline
    Io sto cercando di fare uno sfondo per la cornice delle minifigures di Harry Potter.
     
    .
  8. Darkage_Lego
        +1    
     
    .

    User deleted


    Escludendo il lavoro dietro le costruzioni, ci sono 2 grandi pensieri in questi giorni.

    1 poster e 1 vetrina da esposizione su misura per una moc :asd: non posso fare altro siccome ho i tavoli occupati per la moc che stiamo costruendo
     
    .
  9.     +1    
     
    .
    Avatar

    Brick-boss

    Group
    Expert
    Posts
    2,749
    Reputation
    +2,110
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ho terminato le istruzioni per un edificio della mia baia moc...una gran sudata >_<
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Più de così se more

    Group
    Expert
    Posts
    13,755
    Reputation
    +7,666
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Massenzio85 @ 2/7/2021, 20:22) 
    Ho terminato le istruzioni per un edificio della mia baia moc...una gran sudata >_<

    Grande!! :h2:
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Livello Neutrale

    Group
    Expert
    Posts
    26,631
    Reputation
    +7,369
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Massenzio85 @ 2/7/2021, 20:22) 
    Ho terminato le istruzioni per un edificio della mia baia moc...una gran sudata >_<

    No aria condizionata ?
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Brick-boss

    Group
    Expert
    Posts
    4,274
    Reputation
    +2,125

    Status
    Offline
    La mia giornata lego si limita purtroppo a dover chiamare il servizio clienti per informarli che un ordine del bep (preparato in tempi record) non è arrivato a destinazione :(
    Devo ammettere che le spedizioni non tracciate sono abbastanza ingestibili appena rientrati (anche se parzialmente) nella routine pre covid
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Brick-boss

    Group
    Expert
    Posts
    2,749
    Reputation
    +2,110
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (M:asrec @ 2/7/2021, 23:37) 
    No aria condizionata ?

    Sono sudori freddi per tutte le volte che mi accorgo di aver dimenticato un passaggio e per introdurlo sono costretto a rivedere anche quelli successivi...
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Più de così se more

    Group
    Expert
    Posts
    13,755
    Reputation
    +7,666
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Quest'oggi, dopo il lavoro, ulteriore lavaggio sfuso del galeone 6285. Le vele sono venute bene messe a bagno nel detersivo concentrato e si sono già asciugate, non escludo che si possa incominciare la costruzione in serata. :sisi:
    Nel caso posterò qualche immagine.
     
    .
  15.     +2    
     
    .
    Avatar

    Più de così se more

    Group
    Expert
    Posts
    13,755
    Reputation
    +7,666
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Come se non avessi abbastanza da costruire/sistemare/lavare, un mio collega mi ha mollato la sua GS da ricostruire e controllare se mancano pezzi. Io odio Technic!!! :rant:


    20210704_133646
     
    .
9218 replies since 2/7/2021, 11:47   193927 views
  Share  
.