A cosa state pensando

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Livello Neutrale

    Group
    Responsabile sezione
    Posts
    36,042
    Location
    Tatooine/Venice (Tatoo/Orlo Esterno)

    Status
    Online
    Ma chi è fine ha fatto Dario Alessio? :asd:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Più de così se more

    Group
    Expert
    Posts
    12,963
    Location
    Cittadella PD

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Simothebest @ 23/4/2024, 21:03) 
    Ma chi è fine ha fatto Dario Alessio? :asd:

    :troll:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Più de così se more

    Group
    Expert
    Posts
    12,963
    Location
    Cittadella PD

    Status
    Offline
    «Quando il nove e il nove giungono al nove, sarà tumulto negli abissi della ragione. Una voce di tuono risuonerà. E tu capirai. Siamo arrivati»
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Master Builder

    Group
    Administrator
    Posts
    7,606
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SaintTDI @ 23/4/2024, 17:10) 
    eh si io solitamente prendo o Lightailing o BriksMax... che sono un pò la stessa marca ma fanno set di luci un pò diverse, sono fatte molto bene, mai avuto nessun problema. Ecco i due link:

    www.lightailing.com/collections/li...ers-tower-76269

    www.lightailing.com/collections/br...ers-tower-76269

    non è facile per niente scegliere... forse però andrei con quella Lightailing

    Altrimenti ho preso anche GameofBricks... per la macchina dei Ghostbusters di un paio d'anni fa... quella grande... con il telecomandino e audio... una grandissima figata!!

    https://gameofbricks.eu/products/lego-aven...=47727788589389

    e poi questo ci sta proprio bene:

    https://gameofbricks.eu/products/led-namep...69&_ss=e&_v=1.0

    Ma garzie mille SaintTDI! Sei gentilissimo! Ora mi studio tutte queste opportunità e cerco di decidermi!!!

    Edit: Il led targhetta è qualcosa di folle!!!!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mattoncino dipendente

    Group
    Expert
    Posts
    608

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolofigures @ 24/4/2024, 09:36) 
    Ma garzie mille SaintTDI! Sei gentilissimo! Ora mi studio tutte queste opportunità e cerco di decidermi!!!

    Edit: Il led targhetta è qualcosa di folle!!!!!

    figurati ;) per qualsiasi altra domanda... chiedi pure ;)

    eh si la targhetta è spettacolare... io l'ho prese per il Falcon UCS, la Delorian nuova e la macchina dei Ghostbuster grande... quando sistemerò le billy le metto... (forse nel 2043) :D
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Master Builder

    Group
    Administrator
    Posts
    7,606
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    :XD: :XD: Più che altro devo capire come collegare la USB poi perchè vicino alle billy non ho una presa...di solito tutti i led che ci metto li sono a batteria...

    No ma la targhetta mi ha impressionato...la voglio assolutamente!! E' di una bellezza ed eleganza incredibile!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Master Builder

    Group
    Expert
    Posts
    7,893

    Status
    Online
    Chiedo una cortesia: esistono siti che vendono soldatini, in particolare sto cercando un cavaliere catafratto.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mattoncino dipendente

    Group
    Expert
    Posts
    608

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolofigures @ 24/4/2024, 10:41) 
    :XD: :XD: Più che altro devo capire come collegare la USB poi perchè vicino alle billy non ho una presa...di solito tutti i led che ci metto li sono a batteria...

    No ma la targhetta mi ha impressionato...la voglio assolutamente!! E' di una bellezza ed eleganza incredibile!

    se non hai una presa vicino ti conviene usare una powerbank... sicuramente dura di più delle batterie stilo ;)

    Eh si sono veramente gajardi... mano a mano vorrei prenderle per più set possibili
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Master Builder

    Group
    Expert
    Posts
    7,997

    Status
    Anonymous
    Che farei tabula rasa di questo governo di incapaci.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Livello Neutrale

    Group
    Responsabile sezione
    Posts
    36,042
    Location
    Tatooine/Venice (Tatoo/Orlo Esterno)

    Status
    Online
    CITAZIONE (Mony05 @ 24/4/2024, 13:26) 
    Che farei tabula rasa di questo governo di incapaci.

    Perchè quelli precedenti erano meglio? Non me ne ricordo uno decente dalla nascita (A.D. 1970).
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Brick-boss

    Group
    Expert
    Posts
    4,418
    Location
    Collegno

    Status
    Anonymous
    Tema spinoso sul quale stavo cercando di riflettere in maniera apolitica qualche tempo fa, considerando non solo gli eventi recenti ma anche il percorso che ha portato a questa forma di governo (democrazia rappresentativa) e alle sue peculiarità, che evidentemente non la rendono ancora la migliore forma di governo possibile ma che è tuttavia la migliore concepibile e attuabile. E che in fondo non è solo una rappresentazione politica ma anche sociale. Per cui mi verrebbe da dire che qualche differenza tra i vari governi c'è stata. Cercare però di capire cosa è cambiato, cosa non funziona e perché richiederebbe uno sforzo di concentrazione tale impensabile per un forum, meglio tentare di elaborare criticamente in autonomia (anche autocritica) prima che finisca in un ginepraio! :lol:

    In realtà io pensavo a Lego e al collezionismo in senso stretto, magari ci apro una discussione...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Livello Neutrale

    Group
    Responsabile sezione
    Posts
    36,042
    Location
    Tatooine/Venice (Tatoo/Orlo Esterno)

    Status
    Online
    CITAZIONE (Djorkah @ 24/4/2024, 16:49) 
    Tema spinoso sul quale stavo cercando di riflettere in maniera apolitica qualche tempo fa, considerando non solo gli eventi recenti ma anche il percorso che ha portato a questa forma di governo (democrazia rappresentativa) e alle sue peculiarità, che evidentemente non la rendono ancora la migliore forma di governo possibile ma che è tuttavia la migliore concepibile e attuabile. E che in fondo non è solo una rappresentazione politica ma anche sociale. Per cui mi verrebbe da dire che qualche differenza tra i vari governi c'è stata. Cercare però di capire cosa è cambiato, cosa non funziona e perché richiederebbe uno sforzo di concentrazione tale impensabile per un forum, meglio tentare di elaborare criticamente in autonomia (anche autocritica) prima che finisca in un ginepraio! :lol:

    In realtà io pensavo a Lego e al collezionismo in senso stretto, magari ci apro una discussione...

    Quoto e va bene la mia sintesi: uno schifo sempre in generale con qualche particolare eccezione (molto qualche).
    Postilla: l'Italia è per di più un paese assai difficile da governare.
    Postilla II: abbiamo mutuato dal Medioevo il sistema feudale dei signorotti e valvassori (nepotismo compreso) che poi abbiamo nella recente storia continuato a declinare in vari ambiti, politica in primis.
    Postilla III: meglio parlare di LEGO.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Più de così se more

    Group
    Expert
    Posts
    12,963
    Location
    Cittadella PD

    Status
    Offline
    Per me la gente onesta e corretta non va a sputtannarsi in politica

    E se vuoi far politica devi esser veramente una me@da come persona

    Poi per come è gestita per me è impossibile sistemare anche se vuoi

    Molto simile anche come son gestite il 90% delle aziende in Italia

    Mentalità di noi italiani aiuta molto queste persone.

    Però quasi tutti i paesi hanno gli stesi problemi

    Salvo qualcuno.

    Ma gestire un paese penso sia la cosa più difficile in assoluto.
    Se non sei un menefreghista che non ti fa pena neanche il bambino che rubi la caramella..il politico non lo fai.
    Ti abitui a tutto per me
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Spacciatore di LEGO

    Group
    Fan
    Posts
    1,207
    Location
    veneto TV

    Status
    Offline
    che nonostante uno sconto 20% su un set che mi piace non mi viene voglia di prenderlo perchè col 25% avrei circa altri 10€ di risparmio... poi magari un giorno mi gira e prendo un set da 200€ senza sconto :lol:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Più de così se more

    Group
    Expert
    Posts
    12,963
    Location
    Cittadella PD

    Status
    Offline
    Sono in post progetto

    :paglia:
     
    .
801 replies since 25/1/2022, 18:14   12788 views
  Share  
.