LEGO Bionicle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Master Builder

    Group
    Administrator
    Posts
    7,736
    Reputation
    +1,843
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Stark AGS @ 25/9/2014, 14:07) 

    io ne ho 4 sono i miei cattivi preferiti, sopratutto per le mille pose cazzute che potevano ottenere !!!
     
    .
  2.      
     
    .

    Brick-boss

    Group
    Ban
    Posts
    4,230
    Reputation
    +125
    Location
    Provincia PD

    Status
    Anonymous
    Io li ho tutti xD devo andare di sopra a vedere che collezioni ho
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Baby Duplo

    Group
    Brick
    Posts
    73
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (thesuperdark34 @ 24/9/2014, 17:25) 
    I bionicle ritornano nel 2015 è ufficiale, ma la cosa che non mi è piaciuta a che avranno i pezzi degli hero factory :angry:

    Se assomigliano a quelli nel link sotto...

    http://www.flickr.com/photos/93028248@N08/...in/photostream/

    ...bhè, direi che sono proprio degli Hero Factory con nomi diversi.
    Già. bella mossa.
    hanno tolto la lettera H dal pettorale dei modelli Hero Factory e stampato qualche maschera nuova... ed ecco gli Hero Factory bioniclizzati o i Bionicle Herofactorizzati...
    Forse l'intenzione è quella di accorpare i due target di riferimento con un prodotto unico?
     
    .
  4. thesuperdark34
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blasterfree @ 25/9/2014, 14:33) 
    CITAZIONE (thesuperdark34 @ 24/9/2014, 17:25) 
    I bionicle ritornano nel 2015 è ufficiale, ma la cosa che non mi è piaciuta a che avranno i pezzi degli hero factory :angry:

    Se assomigliano a quelli nel link sotto...

    www.flickr.com/photos/93028248@N08/...in/photostream/

    ...bhè, direi che sono proprio degli Hero Factory con nomi diversi.
    Già. bella mossa.
    hanno tolto la lettera H dal pettorale dei modelli Hero Factory e stampato qualche maschera nuova... ed ecco gli Hero Factory bioniclizzati o i Bionicle Herofactorizzati...
    Forse l'intenzione è quella di accorpare i due target di riferimento con un prodotto unico?

    accorparli non credo senno li avrebbero messi tutti e due in un unico sito internet, mentre la lego ha aperto quello dei bionicle ufficiale, quindi non credo voglia accorparli ma semplicemente usare i pezzi degli hero factory, potrebbero essere più facili da montare, più facili da muovere senza che si stacchino ma a me i bionicle con i pezzi hero factory non piacciono e purtroppo si credo che i nuovi assomigliano molto a quelli nella foto
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Baby Duplo

    Group
    Brick
    Posts
    73
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (thesuperdark34 @ 25/9/2014, 14:38) 
    CITAZIONE (blasterfree @ 25/9/2014, 14:33) 
    Se assomigliano a quelli nel link sotto...

    www.flickr.com/photos/93028248@N08/...in/photostream/

    ...bhè, direi che sono proprio degli Hero Factory con nomi diversi.
    Già. bella mossa.
    hanno tolto la lettera H dal pettorale dei modelli Hero Factory e stampato qualche maschera nuova... ed ecco gli Hero Factory bioniclizzati o i Bionicle Herofactorizzati...
    Forse l'intenzione è quella di accorpare i due target di riferimento con un prodotto unico?

    accorparli non credo senno li avrebbero messi tutti e due in un unico sito internet, mentre la lego ha aperto quello dei bionicle ufficiale, quindi non credo voglia accorparli ma semplicemente usare i pezzi degli hero factory, potrebbero essere più facili da montare, più facili da muovere senza che si stacchino ma a me i bionicle con i pezzi hero factory non piacciono e purtroppo si credo che i nuovi assomigliano molto a quelli nella foto

    Penso la lego abbia riaperto il sito bionicle a mò di omaggio dedicato agli aficionados...
    di fatto continua però a produrre Hero Factory , ossia un prodotto destinato al bimbo-adolescente (fatta accezione per me), mutuando dalla linea Bionicle solo ed esclusivamente il background... e così ci riapre pure il sito e strizza l'occhio ai più grandicelli.

    Con gli HF cominci a giocarci una volta montato il personaggio. Coi Bionicle il gioco cominciava col montaggio. Strutture più complesse per modelli più da esposizione che da maneggiare in brutali fantascontri .
    Le differenti "filosofie" (passami il termine) dei prodotti h.f. e bncl passavano proprio attraverso le differenti complessità della fase di montaggio (nell'uno assembli piccoli e numerosi pezzetti di un modellino, nell'altro assembli braccia e gambe di un giocattolo) prima ancora che nei differenti universi nei quali questi sono collocati.

    La nuova linea 2015 non è ancora uscita, ma se avesse a che fare con quanto gira in rete capisco bene la delusione dei fan bionicle.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Master Builder

    Group
    Administrator
    Posts
    7,736
    Reputation
    +1,843
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (blasterfree @ 25/9/2014, 14:33) 
    Se assomigliano a quelli nel link sotto...

    www.flickr.com/photos/93028248@N08/...in/photostream/

    No ragazzi con calma, non confondiamoci le idee, quelli di questa foto sono HERO FACTORY con le maschere dei primi TOA accozzate in un fotomontaggio davvero orrendo, come avete fatto a non riconoscerli :unsure: :unsure:

    Alcune img dei bionicle originali 2015 sono uscite ma purtroppo, sono ancora troppo sgranate per capire qualcosa o che pezzi siano stati usati, l'unico dettagli che si nota è che il corpo e le armature sono di un certo volume, quindi sembra abbiano utilizzato non pochi pezz come gli HF che hanno il corpo monopezzo e poi ci monti su l'armatura
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Livello Neutrale

    Group
    Brick
    Posts
    34,497
    Reputation
    +1,792

    Status
    Anonymous
    si infatti dalle immagini preliminari a quelle ufficiali può cambiare veramente ma veramente tanto :)
    bisogna aspettare un pochino :D
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Baby Duplo

    Group
    Brick
    Posts
    73
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (•Luke• @ 25/9/2014, 15:29) 
    CITAZIONE (blasterfree @ 25/9/2014, 14:33) 
    Se assomigliano a quelli nel link sotto...

    www.flickr.com/photos/93028248@N08/...in/photostream/

    No ragazzi con calma, non confondiamoci le idee, quelli di questa foto sono HERO FACTORY con le maschere dei primi TOA accozzate in un fotomontaggio davvero orrendo, come avete fatto a non riconoscerli :unsure: :unsure:

    mazza, sò proprio niubbo :wacko:
     
    .
  9. thesuperdark34
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Luke• @ 25/9/2014, 15:29) 
    CITAZIONE (blasterfree @ 25/9/2014, 14:33) 
    Se assomigliano a quelli nel link sotto...

    www.flickr.com/photos/93028248@N08/...in/photostream/

    No ragazzi con calma, non confondiamoci le idee, quelli di questa foto sono HERO FACTORY con le maschere dei primi TOA accozzate in un fotomontaggio davvero orrendo, come avete fatto a non riconoscerli :unsure: :unsure:

    Alcune img dei bionicle originali 2015 sono uscite ma purtroppo, sono ancora troppo sgranate per capire qualcosa o che pezzi siano stati usati, l'unico dettagli che si nota è che il corpo e le armature sono di un certo volume, quindi sembra abbiano utilizzato non pochi pezz come gli HF che hanno il corpo monopezzo e poi ci monti su l'armatura

    Io spero che rimettano i pezzi piu complessi da montare (come erano una volta)
     
    .
  10. pklego2120
         
     
    .

    User deleted


    Qui ci sono un po di concept della maschera della creazione:
    www.facebook.com/LEGOBionicle/posts/1505638736343871
     
    .
  11. thesuperdark34
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pklego2120 @ 26/9/2014, 18:06) 
    Qui ci sono un po di concept della maschera della creazione:
    www.facebook.com/LEGOBionicle/posts/1505638736343871

    Mi ricorda molto sauron
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Livello Neutrale

    Group
    Brick
    Posts
    34,497
    Reputation
    +1,792

    Status
    Anonymous
    LEGO BIONICLE 2015 immagini ufficiali

    15198389167_2596e1d36b
    le altre immagini nel link sopra

    ps. aspetto il parere di voi esperti ma a me non sembrano male
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Master Builder

    Group
    Expert
    Posts
    5,360
    Reputation
    +4,907
    Location
    Isola Sabatina

    Status
    Online
    Rispetto agli Hero Factory, questi sono molto meglio, ma siamo anni luce lontani dai toa originali del 2001... purtroppo :( :(
     
    .
  14. thesuperdark34
         
     
    .

    User deleted


    Mmmmm no non ci siamo lego, non ci siamo :angry: l'unica cosa che ho a apprezzato è che sta volta hanno messo anche un cattivo nel set, quella spece di ragno almeno a me sembra un cattivo
     
    .
  15.      
     
    .

    Brick-boss

    Group
    Ban
    Posts
    4,230
    Reputation
    +125
    Location
    Provincia PD

    Status
    Anonymous
    Come già detto nulla a che fare con i vecchi bionicle... inoltre sbaglio o manca il toa nero?
    E poi i nemici sarebbero quei ragnetti?? Seriamente?!?!
     
    .
124 replies since 27/11/2009, 18:30   2379 views
  Share  
.