LEGO Bionicle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pklego2120
         
     
    .

    User deleted


    Quello nero sembra avere il casco di vader :lol:
    Video
     
    .
  2. thesuperdark34
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pklego2120 @ 20/9/2014, 17:18) 
    Quello nero sembra avere il casco di vader :lol:
    Video

    Haha si è vero
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Baby Duplo

    Group
    Brick
    Posts
    73
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Credevo che i Bionicle fossero stati definitivamente sostituiti e sepolti dai più giocosi e articolati Hero Factory
    Ma forse la parentesi H.F era stata concepita come funzionale al rilancio di una serie che, commercialmente parlando, cominciava a tirare meno?... bho
    comunque a me piacciono un sacco anche gli Hero Factory... ho una valangata di pezzi esposti nelle pose più assurde...de gustibus...
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Baby Duplo

    Group
    Brick
    Posts
    73
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (•Luke• @ 21/6/2014, 17:16) 
    CITAZIONE (tahu @ 21/6/2014, 15:15) 

    ...sono rari gli appassionati di Bionicle, io a casa ne ho una trentina, mi piacevano un sacco ! al contrario gli hero factory hanno perso il gusto perchè sono praticamente monopezzo, quindi un ritorno sarebbe ben accetto, ma dipende come ritornano, se prendono la via degli hero factory e continuano a produrre set da mono pezzo possono evitare :lol:

    Per monopezzo fai particolare riferimento al busto, che nella maggior parte dei modelli è costituito da un pezzo unico?

    A parte questo particolare, gli H.F sono generalmente più plastici e posabili rispetto a Bionicle. Negli Hf si è fatto maggior uso di articolazioni di tipo a sfera (collo, spalle, anche) e , praticamente tutti i modelli, presentano gomiti e ginocchia articolate (anche queste a sfera ma provviste di piccoli rilievi binario al fine di evitare che il modello assuma pose innaturali o da soggetto lussato) caratteristica quasi sempre assente nei Bionicle.

    D'altra parte concordo con Tahu sul fatto che, rispetto agli H.F., i Bionicle abbiano un fascino maggiore alimentato da un beckground decisamente più persuasivo ( ma diversa credo sia anche la fascia di età di riferimento... anche se a me , 38 anni suonati, gli HF piacciono comunque ^_^ ... eccetto l'ultima serie)
     
    .
  5. thesuperdark34
         
     
    .

    User deleted


    I bionicle ritornano nel 2015 è ufficiale, ma la cosa che non mi è piaciuta a che avranno i pezzi degli hero factory :angry:
     
    .
  6. thesuperdark34
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blasterfree @ 24/9/2014, 14:39) 
    Credevo che i Bionicle fossero stati definitivamente sostituiti e sepolti dai più giocosi e articolati Hero Factory
    Ma forse la parentesi H.F era stata concepita come funzionale al rilancio di una serie che, commercialmente parlando, cominciava a tirare meno?... bho
    comunque a me piacciono un sacco anche gli Hero Factory... ho una valangata di pezzi esposti nelle pose più assurde...de gustibus...

    Gli hero factory era un tentativo uscito male di creare dei bioniche leggermente "più moderni" ma siccome la serie è quasi fallita e non piaceva a tutti allora alla fine la lego ha deciso di fare tornare i bionicle
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Master Builder

    Group
    Administrator
    Posts
    7,736
    Reputation
    +1,843
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (thesuperdark34 @ 24/9/2014, 17:33) 
    CITAZIONE (blasterfree @ 24/9/2014, 14:39) 
    Credevo che i Bionicle fossero stati definitivamente sostituiti e sepolti dai più giocosi e articolati Hero Factory
    Ma forse la parentesi H.F era stata concepita come funzionale al rilancio di una serie che, commercialmente parlando, cominciava a tirare meno?... bho
    comunque a me piacciono un sacco anche gli Hero Factory... ho una valangata di pezzi esposti nelle pose più assurde...de gustibus...

    Gli hero factory era un tentativo uscito male di creare dei bioniche leggermente "più moderni" ma siccome la serie è quasi fallita e non piaceva a tutti allora alla fine la lego ha deciso di fare tornare i bionicle

    perchè non una mossa di mercato ?!
    i Bionicle stavano cmq avendo il loro declino sopratutto per le idee
    quindi la lego ha cmq tirato fuori una cosa nuova, nuova ma orribile, ma che cmq convinceva i bambini, ci hanno fatto sorbire sti cosi orribili per poi far tornare dei Bionicle magari con idee più scadenti degli ultimi Bionicle ma meglio dei nuovi HF

    non so se mi sono spiegato :troll: :troll: :troll: :troll: :troll: :troll: :troll: :troll: :troll: :troll:
     
    .
  8. thesuperdark34
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Luke• @ 24/9/2014, 19:24) 
    CITAZIONE (thesuperdark34 @ 24/9/2014, 17:33) 
    Gli hero factory era un tentativo uscito male di creare dei bioniche leggermente "più moderni" ma siccome la serie è quasi fallita e non piaceva a tutti allora alla fine la lego ha deciso di fare tornare i bionicle

    perchè non una mossa di mercato ?!
    i Bionicle stavano cmq avendo il loro declino sopratutto per le idee
    quindi la lego ha cmq tirato fuori una cosa nuova, nuova ma orribile, ma che cmq convinceva i bambini, ci hanno fatto sorbire sti cosi orribili per poi far tornare dei Bionicle magari con idee più scadenti degli ultimi Bionicle ma meglio dei nuovi HF

    non so se mi sono spiegato :troll: :troll: :troll: :troll: :troll: :troll: :troll: :troll: :troll: :troll:

    Allora era una mossa che serviva a capire se i nuovi pezzi potevano piacere oppure le nuove forme fisiche potevano essere apprezzate per poi farci nuovi bionicle, ma è una mia opinione
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Master Builder

    Group
    Administrator
    Posts
    7,736
    Reputation
    +1,843
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (thesuperdark34 @ 24/9/2014, 20:23) 
    CITAZIONE (•Luke• @ 24/9/2014, 19:24) 
    perchè non una mossa di mercato ?!
    i Bionicle stavano cmq avendo il loro declino sopratutto per le idee
    quindi la lego ha cmq tirato fuori una cosa nuova, nuova ma orribile, ma che cmq convinceva i bambini, ci hanno fatto sorbire sti cosi orribili per poi far tornare dei Bionicle magari con idee più scadenti degli ultimi Bionicle ma meglio dei nuovi HF

    non so se mi sono spiegato :troll: :troll: :troll: :troll: :troll: :troll: :troll: :troll: :troll: :troll:

    Allora era una mossa che serviva a capire se i nuovi pezzi potevano piacere oppure le nuove forme fisiche potevano essere apprezzate per poi farci nuovi bionicle, ma è una mia opinione

    Anche, e poi vuoi mettere dopo la 12esima serie non potevano ricominciare da capo con i primo Toa, invece con uno stacco lasciandoli a riposare tornano con il botto :lol: :lol:
     
    .
  10. thesuperdark34
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Luke• @ 24/9/2014, 21:37) 
    CITAZIONE (thesuperdark34 @ 24/9/2014, 20:23) 
    Allora era una mossa che serviva a capire se i nuovi pezzi potevano piacere oppure le nuove forme fisiche potevano essere apprezzate per poi farci nuovi bionicle, ma è una mia opinione

    Anche, e poi vuoi mettere dopo la 12esima serie non potevano ricominciare da capo con i primo Toa, invece con uno stacco lasciandoli a riposare tornano con il botto :lol: :lol:

    In effetti non potevano ricominciare dai primi toa così all'improvviso dopo 12 serie e dopo 13 anni :lol:
     
    .
  11. thesuperdark34
         
     
    .

    User deleted


    nuovo sito dei bionicle www.lego.com/it-it/bionicle?icmp=COITFRBIONICLE
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Livello Neutrale

    Group
    Brick
    Posts
    34,497
    Reputation
    +1,792

    Status
    Anonymous
    bello! :D già l'hanno aggiornato mitico :)
     
    .
  13. Stark AGS
         
     
    .

    User deleted


    Io rivoglio i rahkshi!

    8590_brickset
     
    .
  14. thesuperdark34
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stark AGS @ 25/9/2014, 14:07) 

    non voglio essere volgare ma i rahkshi spaccano culi :D
     
    .
  15. Stark AGS
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thesuperdark34 @ 25/9/2014, 14:11) 
    CITAZIONE (Stark AGS @ 25/9/2014, 14:07) 

    non voglio essere volgare ma i rahkshi spaccano culi :D

    Culi a pacchi... :B):
     
    .
124 replies since 27/11/2009, 18:30   2377 views
  Share  
.